Mariani, P., Mussini, M. (2014). L’integrazione di dati amministrativi e campionari per arricchire i sistemi informativi di marketing nel farmaceutico: evidenze empiriche legate al record linkage. MICRO & MACRO MARKETING, 2, 295-317.

L’integrazione di dati amministrativi e campionari per arricchire i sistemi informativi di marketing nel farmaceutico: evidenze empiriche legate al record linkage

Mariani, P;Mussini, M
2014

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Record linkage; Marketing farmaceutico, Integrazione dei dati
Italian
2014
2
295
317
none
Mariani, P., Mussini, M. (2014). L’integrazione di dati amministrativi e campionari per arricchire i sistemi informativi di marketing nel farmaceutico: evidenze empiriche legate al record linkage. MICRO & MACRO MARKETING, 2, 295-317.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/44465
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact