Ferri, P. (2002). Teoria e tecniche dei nuovi media. Pensare, formare, lavorare nell'epoca della rivoluzione digitale. Milano : Guerini & Associati.

Teoria e tecniche dei nuovi media. Pensare, formare, lavorare nell'epoca della rivoluzione digitale

FERRI, PAOLO MARIA
2002

Nuovi Media, Digitale, Formazione, Teoria e tecniche dei Nuovi Media
Italian
2002
88-8335-326-9
Guerini & Associati
Ferri, P. (2002). Teoria e tecniche dei nuovi media. Pensare, formare, lavorare nell'epoca della rivoluzione digitale. Milano : Guerini & Associati.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/4356
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact