Vanin, L., Castelli, S., Cacciamani, S. (2012). Stili di tutorship nei corsi online: approccio quantitativo e qualitativo allo studio delle modalità di interazione. In O. Albanese, Ligorio M B, Zanetti M A (a cura di), Identità, apprendimento e comunità virtuali. Strumenti e attività online (pp. 64-73). MILANO : Franco Angeli.

Stili di tutorship nei corsi online: approccio quantitativo e qualitativo allo studio delle modalità di interazione

VANIN, LUCA VITTORIO;CASTELLI, STEFANO;
2012

Capitolo o saggio
Corsi online; stili di tutorship
Italian
Identità, apprendimento e comunità virtuali. Strumenti e attività online
Albanese, O; Ligorio M B; Zanetti M A
2012
978-88-568-4589-1
64
73
Vanin, L., Castelli, S., Cacciamani, S. (2012). Stili di tutorship nei corsi online: approccio quantitativo e qualitativo allo studio delle modalità di interazione. In O. Albanese, Ligorio M B, Zanetti M A (a cura di), Identità, apprendimento e comunità virtuali. Strumenti e attività online (pp. 64-73). MILANO : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/34743
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact