L'affermazione tra XIX e XX secolo della Campari

Varini, V. (2012). A new Brand for a New Consumer. The international success of Campari from its origin to the 1930s. ZEITSCHRIFT FÜR UNTERNEHMENSGESCHICHTE, 47-69.

A new Brand for a New Consumer. The international success of Campari from its origin to the 1930s

VARINI, VALERIO
2012

Abstract

L'affermazione tra XIX e XX secolo della Campari
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Storia d'impresa, Brand, consumo
English
2012
47
69
none
Varini, V. (2012). A new Brand for a New Consumer. The international success of Campari from its origin to the 1930s. ZEITSCHRIFT FÜR UNTERNEHMENSGESCHICHTE, 47-69.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/30276
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact