Messina, V., Erlwein-Sayer, C., Mitra, G. (2020). AI, Machine Learning and sentiment analysis applied to financial markets and consumer markets. COMPUTATIONAL MANAGEMENT SCIENCE, 17(4), 493-494 [10.1007/s10287-020-00384-3].

AI, Machine Learning and sentiment analysis applied to financial markets and consumer markets

Messina V.
;
2020

Editoriale, introduzione, contributo a forum/dibattito
Artificial Intelligence, Analytics, Decision making
English
7-gen-2021
2020
17
4
493
494
none
Messina, V., Erlwein-Sayer, C., Mitra, G. (2020). AI, Machine Learning and sentiment analysis applied to financial markets and consumer markets. COMPUTATIONAL MANAGEMENT SCIENCE, 17(4), 493-494 [10.1007/s10287-020-00384-3].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/298734
Citazioni
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
Social impact