Tamagnini, D. (2020). Un semaforo per fermarsi a riflettere. In Gruppo Valutazione MCE (a cura di), Pedagogia dell’emancipazione e valutazione. Dare valore all’apprendimento: idee e pratiche (pp. 123-130). M.C.E..

Un semaforo per fermarsi a riflettere

Tamagnini, D
2020

Capitolo o saggio
Valutazione formativa, progettazione didattica, semaforo
Italian
Pedagogia dell’emancipazione e valutazione. Dare valore all’apprendimento: idee e pratiche
Gruppo Valutazione MCE
2020
9791220238854
M.C.E.
123
130
Tamagnini, D. (2020). Un semaforo per fermarsi a riflettere. In Gruppo Valutazione MCE (a cura di), Pedagogia dell’emancipazione e valutazione. Dare valore all’apprendimento: idee e pratiche (pp. 123-130). M.C.E..
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/297755
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact