Il contributo tenta di valorizzare l'importanza del contesto (in termini di comfort e positivita' del sistema di relazioni instauratosi) in cui si realizza un intervento formativo (nel caso specifico in merito ai rischi da esposizione a fonti di radiazioni ionizzanti naturali ed artificiali) per diffonderne i benefici e le conoscenze. Il lavoro è frutto di un'attività di ricerca finanziata in conto terzi dall'Istituto Superiore per la protezione e la ricerca ambientale.

Decataldo, A. (2011). Il clima e le caratteristiche strutturali dell'intervento formativo: importanza strategica?. In A. Fasanella, M. Maggi (a cura di), Le conoscenze giovanili sulle radiazioni ionizzanti. Intervento e valutazione nelle scuole superiori del Lazio (pp. 179-194). Roma : ISPRA.

Il clima e le caratteristiche strutturali dell'intervento formativo: importanza strategica?

DECATALDO, ALESSANDRA
2011

Abstract

Il contributo tenta di valorizzare l'importanza del contesto (in termini di comfort e positivita' del sistema di relazioni instauratosi) in cui si realizza un intervento formativo (nel caso specifico in merito ai rischi da esposizione a fonti di radiazioni ionizzanti naturali ed artificiali) per diffonderne i benefici e le conoscenze. Il lavoro è frutto di un'attività di ricerca finanziata in conto terzi dall'Istituto Superiore per la protezione e la ricerca ambientale.
Capitolo o saggio
sistema di relazioni, caratteristiche del contesto, diffusione del miglioramento
Italian
Le conoscenze giovanili sulle radiazioni ionizzanti. Intervento e valutazione nelle scuole superiori del Lazio
Fasanella, A; Maggi, M
2011
9788844804893
ISPRA
179
194
Decataldo, A. (2011). Il clima e le caratteristiche strutturali dell'intervento formativo: importanza strategica?. In A. Fasanella, M. Maggi (a cura di), Le conoscenze giovanili sulle radiazioni ionizzanti. Intervento e valutazione nelle scuole superiori del Lazio (pp. 179-194). Roma : ISPRA.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/26452
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact