Mariani, P., Zavanella, B. (2010). La figura dello statistico negli istituti di ricerche di mercato: una immagine della realtà italiana. MICRO & MACRO MARKETING(3), 485-490 [10.1431/33247].

La figura dello statistico negli istituti di ricerche di mercato: una immagine della realtà italiana

MARIANI, PAOLO;ZAVANELLA, BIANCAMARIA
2010

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Statistica economica; destini occupazionali; ricerche di mercato
Italian
2010
3
485
490
none
Mariani, P., Zavanella, B. (2010). La figura dello statistico negli istituti di ricerche di mercato: una immagine della realtà italiana. MICRO & MACRO MARKETING(3), 485-490 [10.1431/33247].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/26110
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact