Si parte dalla Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia per comprendere le ricadute didattiche degli articoli della Convenzione stessa

Giusti, M. (2019). Il diritto ad essere persone nella scuola. Intervento presentato a: Per una didattica dei diritti. Dialogo tra scuola e società, Milano.

Il diritto ad essere persone nella scuola

Giusti, M.
2019

Abstract

Si parte dalla Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia per comprendere le ricadute didattiche degli articoli della Convenzione stessa
relazione (orale)
Educazione inclusiva; Diritti dell'infanzia; ediùucazione interculturale
Italian
Per una didattica dei diritti. Dialogo tra scuola e società
2019
2019
open
Giusti, M. (2019). Il diritto ad essere persone nella scuola. Intervento presentato a: Per una didattica dei diritti. Dialogo tra scuola e società, Milano.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Convegno_11_marzo_2019.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 466.19 kB
Formato Adobe PDF
466.19 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/250502
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact