Brambilla, L., Oggionni, F., Pozzo, M., Rizzo, M., Pozzebon, G. (2019). Qualitative inquiry as active approach, method and experience in educational contexts. Intervento presentato a: European Congress of Qualitative Inquiry, Edimburgh, Edimburg.

Qualitative inquiry as active approach, method and experience in educational contexts

Brambilla, L
;
Oggionni, F
Membro del Collaboration Group
;
Pozzo, M
Membro del Collaboration Group
;
Rizzo, M
Membro del Collaboration Group
;
Pozzebon, G
Membro del Collaboration Group
2019

slide + paper
Social education, didactic, student voice, participatory pedagogical research approach
English
European Congress of Qualitative Inquiry, Edimburgh
2019
2019
none
Brambilla, L., Oggionni, F., Pozzo, M., Rizzo, M., Pozzebon, G. (2019). Qualitative inquiry as active approach, method and experience in educational contexts. Intervento presentato a: European Congress of Qualitative Inquiry, Edimburgh, Edimburg.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/235490
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact