Zecca, L., Teruggi, L. (2018). Documentazione e scrittura nella formazione dei maestri: l’esperienza di Tirocinio di Milano Bicocca. In I. Bolognesi, M. D’Ascenzo (a cura di), Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale in Scienze della Formazione primaria (pp. 206-213). Milano : Franco Angeli.

Documentazione e scrittura nella formazione dei maestri: l’esperienza di Tirocinio di Milano Bicocca

Zecca, L;Teruggi, L
2018

Capitolo o saggio
Riflessività, Documentazione, Sviluppo professionale, Formazione insegnanti, Tirocinio
Italian
Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale in Scienze della Formazione primaria
Bolognesi, I; D’Ascenzo, M
2018
9788891765840
Franco Angeli
206
213
Zecca, L., Teruggi, L. (2018). Documentazione e scrittura nella formazione dei maestri: l’esperienza di Tirocinio di Milano Bicocca. In I. Bolognesi, M. D’Ascenzo (a cura di), Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale in Scienze della Formazione primaria (pp. 206-213). Milano : Franco Angeli.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Insegnanti si diventa_2018.pdf

accesso aperto

Descrizione: Monografia
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 7.63 MB
Formato Adobe PDF
7.63 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/204092
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact