Colombo, M., Castellini, F., Colombo, C. (2007). Media e comunicazione politica: prospettive teoriche e metodologiche nell’analisi dei dibattiti elettorali. In B. Mazzara (a cura di), I discorsi dei media e la psicologia sociale: ambiti e strumenti d’indagine. Roma : Carocci.

Media e comunicazione politica: prospettive teoriche e metodologiche nell’analisi dei dibattiti elettorali

COLOMBO, MONICA GIANCARLA ROBERTA;
2007

Capitolo o saggio
media, comunicazione politica, dibattiti elettorali, analisi del discorso
Italian
I discorsi dei media e la psicologia sociale: ambiti e strumenti d’indagine
Mazzara, B
2007
9788843044719
Carocci
Colombo, M., Castellini, F., Colombo, C. (2007). Media e comunicazione politica: prospettive teoriche e metodologiche nell’analisi dei dibattiti elettorali. In B. Mazzara (a cura di), I discorsi dei media e la psicologia sociale: ambiti e strumenti d’indagine. Roma : Carocci.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19249
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact