Il lavoro contiene un'analisi delle problematiche incontrate nell'organizzazione e gestione dei laboratori del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, tenendo conto dell'feed-back di studenti e conduttori così come dei vincoli legati alla gestione degli spazi e dei tempi.

Cretella, E., Teruggi, L. (2017). Criticità metodologiche e organizzative dei laboratori. In S. Kanizsa (a cura di), Oltre il fare. I laboratori nella formazione degli insegnanti (pp. 135-143). Parma : Edizioni Junior.

Criticità metodologiche e organizzative dei laboratori

Teruggi, L
2017

Abstract

Il lavoro contiene un'analisi delle problematiche incontrate nell'organizzazione e gestione dei laboratori del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, tenendo conto dell'feed-back di studenti e conduttori così come dei vincoli legati alla gestione degli spazi e dei tempi.
Capitolo o saggio
Laboratori didattici, metodologie, valutazione
Italian
Oltre il fare. I laboratori nella formazione degli insegnanti
Kanizsa, S
2017
2017
978-88-8434-798-5
Edizioni Junior
135
143
Cretella, E., Teruggi, L. (2017). Criticità metodologiche e organizzative dei laboratori. In S. Kanizsa (a cura di), Oltre il fare. I laboratori nella formazione degli insegnanti (pp. 135-143). Parma : Edizioni Junior.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/185458
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact