Mazzucchelli, A., Chierici, R., Ceruti, F., Gavinelli, L. (2016). Towards social commerce: assessing the effect on firm performances. ESPERIENZE D'IMPRESA, 2, 5-18.

Towards social commerce: assessing the effect on firm performances

Mazzucchelli, A
;
Chierici, R;Ceruti, F;Gavinelli, L
2016

Articolo in rivista - Articolo scientifico
social commerce; social commerce features; Web 2.0; financial performance; European firms
English
2016
2
5
18
none
Mazzucchelli, A., Chierici, R., Ceruti, F., Gavinelli, L. (2016). Towards social commerce: assessing the effect on firm performances. ESPERIENZE D'IMPRESA, 2, 5-18.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/183070
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact