L'articolo costituisce una lettura simbolico immaginativa del film omonimo, di Marilyn Agrelo per la sezione Cento linguaggi della rivista. Questo film descrive un'esperienza straordinaria di coinvolgimento degli studenti delle scuole secondarie di primo grado di New York in un progetto di danza, che coinvolge cinquanta scuole della città.

Antonacci, F. (2017). Siamo tutti in ballo!. BAMBINI, 9, 76-76.

Siamo tutti in ballo!

Antonacci, F.
2017

Abstract

L'articolo costituisce una lettura simbolico immaginativa del film omonimo, di Marilyn Agrelo per la sezione Cento linguaggi della rivista. Questo film descrive un'esperienza straordinaria di coinvolgimento degli studenti delle scuole secondarie di primo grado di New York in un progetto di danza, che coinvolge cinquanta scuole della città.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Dance and Education, Performing Arts
Danza e educazione, arti performative
Italian
2017
9
76
76
none
Antonacci, F. (2017). Siamo tutti in ballo!. BAMBINI, 9, 76-76.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/177966
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact