Il mercato dell’arte contemporanea sta evolvendo verso un modello globale, con un’offerta sempre più vasta ed eterogenea. Nel mercato globale dell’arte contemporanea si afferma un sistema complesso di scambi cultuali ed economici, con politiche distributive dei beni d’arte basate su logiche di prodotto, prezzo e promozione orientate ad un crescente confronto competitivo.

Codignola, F. (2009). Prodotto, prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea. Torino : Giappichelli.

Prodotto, prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea

Codignola, F
2009

Abstract

Il mercato dell’arte contemporanea sta evolvendo verso un modello globale, con un’offerta sempre più vasta ed eterogenea. Nel mercato globale dell’arte contemporanea si afferma un sistema complesso di scambi cultuali ed economici, con politiche distributive dei beni d’arte basate su logiche di prodotto, prezzo e promozione orientate ad un crescente confronto competitivo.
Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
mercato dell’arte contemporanea, politiche distributive del prodotto artistico, globalizzazione
Italian
2009
9788834894675
Giappichelli
158
Codignola, F. (2009). Prodotto, prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea. Torino : Giappichelli.
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