Ramajoli, M., Galli, L. (2017). Il ruolo della reputazione nel mercato dei contratti pubblici: il rating d’impresa. RIVISTA DELLA REGOLAZIONE DEI MERCATI(1), 63-90.

Il ruolo della reputazione nel mercato dei contratti pubblici: il rating d’impresa

Ramajoli, M;GALLI, LUCA
2017

Articolo in rivista - Articolo scientifico
contratti pubblici; rating d'impresa; reputazione
Italian
2017
1
63
90
none
Ramajoli, M., Galli, L. (2017). Il ruolo della reputazione nel mercato dei contratti pubblici: il rating d’impresa. RIVISTA DELLA REGOLAZIONE DEI MERCATI(1), 63-90.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/175903
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact