Dordoni, A. (2017). Tempi e ritmi della vendita diretta al cliente: società dei servizi 24/7 e trasformazioni sociali. In D. Pacelli (a cura di), Le cose non sono quelle che sembrano. Contributi teorico-analitici per una sociologia non ovvia. Sulla traccia di Luciano Gallino (pp. 113-126). Milano : Franco Angeli.

Tempi e ritmi della vendita diretta al cliente: società dei servizi 24/7 e trasformazioni sociali

DORDONI, ANNALISA
2017

Capitolo o saggio
tempi, consumi, vendita al cliente, servizi, deregolamentazione
Italian
Le cose non sono quelle che sembrano. Contributi teorico-analitici per una sociologia non ovvia. Sulla traccia di Luciano Gallino
Pacelli, D
2017
9788891757500
Franco Angeli
113
126
Dordoni, A. (2017). Tempi e ritmi della vendita diretta al cliente: società dei servizi 24/7 e trasformazioni sociali. In D. Pacelli (a cura di), Le cose non sono quelle che sembrano. Contributi teorico-analitici per una sociologia non ovvia. Sulla traccia di Luciano Gallino (pp. 113-126). Milano : Franco Angeli.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dordoni_Pubblicazione2_ContributoinVolume_2017.pdf

accesso aperto

Descrizione: Contributo in volume
Dimensione 198.81 kB
Formato Adobe PDF
198.81 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/169179
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact