Albanese, O., Fiorilli, C. (2003). Stabilità e cambiamento delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli allievi. In M.C. Usai, M. Zanobini (a cura di), Psicologia del ciclo di vita: scritti in onore di Maria Teresa Bozzo (pp. 187-207). Milano : Franco Angeli.

Stabilità e cambiamento delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli allievi

ALBANESE, OTTAVIA;FIORILLI, CATERINA
2003

Capitolo o saggio
concezioni id intelligenza
Italian
Psicologia del ciclo di vita: scritti in onore di Maria Teresa Bozzo
Usai, MC; Zanobini, M
2003
8846449754
Franco Angeli
187
207
Albanese, O., Fiorilli, C. (2003). Stabilità e cambiamento delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli allievi. In M.C. Usai, M. Zanobini (a cura di), Psicologia del ciclo di vita: scritti in onore di Maria Teresa Bozzo (pp. 187-207). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16036
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact