Martin, D., Doudin, P., Albanese, O. (2001). Vers une pedagogie metacognitive. In P.A. Doudin, D. Martin, O. Albanese (a cura di), Metacognition et education: aspects transversaux et disciplinaires. II Edition revue et augmentée (pp. 301-320). BERNE -- CHE : ED. Peter Lang.

Vers une pedagogie metacognitive

ALBANESE, OTTAVIA
2001

Capitolo o saggio
metacognizione
French
Metacognition et education: aspects transversaux et disciplinaires. II Edition revue et augmentée
Doudin, PA; Martin, D; Albanese, O
2001
ED. Peter Lang
301
320
Martin, D., Doudin, P., Albanese, O. (2001). Vers une pedagogie metacognitive. In P.A. Doudin, D. Martin, O. Albanese (a cura di), Metacognition et education: aspects transversaux et disciplinaires. II Edition revue et augmentée (pp. 301-320). BERNE -- CHE : ED. Peter Lang.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16035
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact