Albanese, O. (2003). L'uso del software didattico per l'apprendimento del linguaggio e il ruolo dell'interazione insegnante-allievo: alcune riflessioni. In T.G. Scalisi, M. Orsolini, C. Maronato (a cura di), Bambini in difficoltà nell'apprendimento della lingua scritta. Roma : Kappa.

L'uso del software didattico per l'apprendimento del linguaggio e il ruolo dell'interazione insegnante-allievo: alcune riflessioni

ALBANESE, OTTAVIA
2003

Capitolo o saggio
software didattico, linguaggio
Italian
Bambini in difficoltà nell'apprendimento della lingua scritta
Scalisi, TG; Orsolini, M; Maronato, C
2003
9788878904811
Kappa
Albanese, O. (2003). L'uso del software didattico per l'apprendimento del linguaggio e il ruolo dell'interazione insegnante-allievo: alcune riflessioni. In T.G. Scalisi, M. Orsolini, C. Maronato (a cura di), Bambini in difficoltà nell'apprendimento della lingua scritta. Roma : Kappa.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16025
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact