Il saggio riporta alcuni esiti didattici emersi da una ricerca-azione condotta con insegnanti e educatori in scuole primarie e secondarie di primo grado

Giusti, M. (2016). Una didattica laboratoriale inclusiva a partire dalla Convenzione Internazionale sui Diritti per l'infanzia. In A. Portera, P. Dusi (a cura di), Neoliberismo, educazione e competenze interculturali (pp. 145-155). Milano : Franco Angeli.

Una didattica laboratoriale inclusiva a partire dalla Convenzione Internazionale sui Diritti per l'infanzia

GIUSTI, MARIANGELA
Primo
2016

Abstract

Il saggio riporta alcuni esiti didattici emersi da una ricerca-azione condotta con insegnanti e educatori in scuole primarie e secondarie di primo grado
Capitolo o saggio
Convenzione sui diritti; educazione interculturale; educazione inclusiva
Italian
Neoliberismo, educazione e competenze interculturali
Portera, A; Dusi, P
nov-2016
2016
9788891740816
Franco Angeli
145
155
Giusti, M. (2016). Una didattica laboratoriale inclusiva a partire dalla Convenzione Internazionale sui Diritti per l'infanzia. In A. Portera, P. Dusi (a cura di), Neoliberismo, educazione e competenze interculturali (pp. 145-155). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/156012
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact