Mangiatordi, A. (2016). Supporting the Introduction of Educational Technology in Inclusive Education Through Universal Design: a Paper Prototype Study. PEDAGOGIA OGGI, 2, 113-125.

Supporting the Introduction of Educational Technology in Inclusive Education Through Universal Design: a Paper Prototype Study

MANGIATORDI, ANDREA
2016

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Paper Prototyping, Instructional Design, Inclusion, Technology Enhanced Learning, Universal Design
Prototipazione su carta, Instructional Design, inclusione, tecnologie didattiche, Universal Design
English
2016
2
113
125
open
Mangiatordi, A. (2016). Supporting the Introduction of Educational Technology in Inclusive Education Through Universal Design: a Paper Prototype Study. PEDAGOGIA OGGI, 2, 113-125.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
02_Mangiatordi_pedagogia_oggi.pdf

accesso aperto

Dimensione 886.67 kB
Formato Adobe PDF
886.67 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/151243
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact