Monti, M., Mura, G. (2007). Gli effetti delle emozioni nelle interazioni negoziali. In D. Diamantini (a cura di), Clienti , Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete (pp. 50-74). Guerini e Associati.

Gli effetti delle emozioni nelle interazioni negoziali

MURA, GIULIA
2007

Capitolo o saggio
emozioni, negoziazione, conciliazione
Italian
Clienti , Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete
Diamantini, D, Olivero, N
2007
2007
978-88-8335-868-5
Guerini e Associati
50
74
Monti, M., Mura, G. (2007). Gli effetti delle emozioni nelle interazioni negoziali. In D. Diamantini (a cura di), Clienti , Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete (pp. 50-74). Guerini e Associati.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/150943
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact