Zannini, L., GAMBACORTI PASSERINI, M., Battezzati, P. (2016). La formazione alle soft skills nel Corso di laurea in Medicina: uno studio qualitativo sulle scritture riflessive di un campione di studenti. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 6(2), 9-25 [10.3280/ERP2016-002002].

La formazione alle soft skills nel Corso di laurea in Medicina: uno studio qualitativo sulle scritture riflessive di un campione di studenti

GAMBACORTI PASSERINI, MARIA BENEDETTA
Secondo
;
2016

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Soft skills; formazione dei medici; scrittura riflessiva
Italian
2016
6
2
9
25
none
Zannini, L., GAMBACORTI PASSERINI, M., Battezzati, P. (2016). La formazione alle soft skills nel Corso di laurea in Medicina: uno studio qualitativo sulle scritture riflessive di un campione di studenti. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 6(2), 9-25 [10.3280/ERP2016-002002].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/148436
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact