Pini, F. (2017). A narrative approach to luxury brands. In E. Rigaud-Lacresse, F.M. Pini (a cura di), New Luxury Management (pp. 69-83). Palgrave McMillan [10.1007/978-3-319-41727-1_5].

A narrative approach to luxury brands

PINI, FABRIZIO
2017

Capitolo o saggio
luxury; brand; narratives; fashion; marketing; brand management; storytelling
English
New Luxury Management
Rigaud-Lacresse, E; Pini, FM
2017
3319417266
Palgrave McMillan
69
83
Pini, F. (2017). A narrative approach to luxury brands. In E. Rigaud-Lacresse, F.M. Pini (a cura di), New Luxury Management (pp. 69-83). Palgrave McMillan [10.1007/978-3-319-41727-1_5].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/147951
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
Social impact