Pini, F., Pelleschi, V. (2017). Creating a seamless experience for luxury consumers integrating online and offline communication. In F.M. Pini, E. Rigaud-Lacresse (a cura di), New Luxury Management (pp. 217-237). Palgrave McMillan [10.1007/978-3-319-41727-1_12].

Creating a seamless experience for luxury consumers integrating online and offline communication

PINI, FABRIZIO;
2017

Capitolo o saggio
digital, seamless experience, digital marketing, digital communication, luxury, customer experience, mobile marketing, fashion, retail
English
New Luxury Management
Pini, FM; Rigaud-Lacresse, E
2017
3319417266
Palgrave McMillan
217
237
Pini, F., Pelleschi, V. (2017). Creating a seamless experience for luxury consumers integrating online and offline communication. In F.M. Pini, E. Rigaud-Lacresse (a cura di), New Luxury Management (pp. 217-237). Palgrave McMillan [10.1007/978-3-319-41727-1_12].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/147509
Citazioni
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
Social impact