Corniani, M. (2004). Competitive Intelligence e organizzazioni Market-Driven. In S. Brondoni (a cura di), Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca (pp. 177-194). Torino : Giappichelli.

Competitive Intelligence e organizzazioni Market-Driven

CORNIANI, MARGHERITA
2004

Capitolo o saggio
Competitive Intelligence, Concorrenza d'impresa, Market-Driven Management, Management, Mercati globali
Italian
Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca
Brondoni, S
2004
9788834854594
1
Giappichelli
177
194
Corniani, M. (2004). Competitive Intelligence e organizzazioni Market-Driven. In S. Brondoni (a cura di), Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca (pp. 177-194). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/13931
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact