Terraneo, M., Cantù, F. (2013). I consumi culturali tra distinzione e onnivorismo. In G. Grossi, S. Tosi (a cura di), La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali (pp. 117-137). Milano - Udine : MIMESIS Edizioni.

I consumi culturali tra distinzione e onnivorismo

TERRANEO, MARCO;
2013

Capitolo o saggio
Consumi culturali; Bourdieu; Distinzione; Onnivorismo
Italian
La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali
Grossi, G; Tosi, S
2013
978-88-5751-933-3
MIMESIS Edizioni
117
137
Terraneo, M., Cantù, F. (2013). I consumi culturali tra distinzione e onnivorismo. In G. Grossi, S. Tosi (a cura di), La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali (pp. 117-137). Milano - Udine : MIMESIS Edizioni.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/138775
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact