La tesi analizza il ruolo dell'imprenditore nel creare e rappresentare a marca di impresa nei confronti di tutti gli stakeholders che gravitano intorno ad essa

(2009). L’imprenditore “marca vivente”. Prime evidenze tratto-tipologiche nel settore moda. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Milano-Bicocca, 2009).

L’imprenditore “marca vivente”. Prime evidenze tratto-tipologiche nel settore moda

GORDINI, NICCOLO'
2009

Abstract

La tesi analizza il ruolo dell'imprenditore nel creare e rappresentare a marca di impresa nei confronti di tutti gli stakeholders che gravitano intorno ad essa
Ciappei, C
Personalità, Brand management
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
16-feb-2009
XXI
2009
Economia e Gestione delle Imprese e dei Sistemi Locali
Università degli Studi di Milano-Bicocca
(2009). L’imprenditore “marca vivente”. Prime evidenze tratto-tipologiche nel settore moda. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Milano-Bicocca, 2009).
none
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