Bonsignori, R., Ferla, L., Marzocchi, G. (2016). Star bene in classe: un programma di intervento cognitivo-comportamentale per migliorare il clima relazionale a scuola. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 12(1), 345-361 [10.14605/DdAI1211604].

Star bene in classe: un programma di intervento cognitivo-comportamentale per migliorare il clima relazionale a scuola.

MARZOCCHI, GIAN MARCO
2016

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Intervento psico-educativo, token economy, gestione della classe.
Italian
dic-2016
2016
12
1
345
361
none
Bonsignori, R., Ferla, L., Marzocchi, G. (2016). Star bene in classe: un programma di intervento cognitivo-comportamentale per migliorare il clima relazionale a scuola. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 12(1), 345-361 [10.14605/DdAI1211604].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/136949
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact