Biffi, E. (2016). Dal caso al sapere professionale. Lo studio di caso come strategia per imparare ad apprendere dalla propria esperienza. In L. Dozza, S. Ulivieri (a cura di), L'educazione permanente a partire dalle prime età della vita (pp. 380-385). FrancoAngeli.

Dal caso al sapere professionale. Lo studio di caso come strategia per imparare ad apprendere dalla propria esperienza

BIFFI, ELISABETTA
2016

Capitolo o saggio
studio di caso, sviluppo professionale, sapere professionale, lavoro educativo
Italian
L'educazione permanente a partire dalle prime età della vita
Dozza, L.; Ulivieri, S.
2016
978-88-917-3419-8
FrancoAngeli
380
385
Biffi, E. (2016). Dal caso al sapere professionale. Lo studio di caso come strategia per imparare ad apprendere dalla propria esperienza. In L. Dozza, S. Ulivieri (a cura di), L'educazione permanente a partire dalle prime età della vita (pp. 380-385). FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/135943
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact