Albanese, O., Fiorilli, C. (2005). Rappresentazioni e concezioni ingenue dell’insegnamento apprendimento. In Mannarini T, Perrucca A, Salvatore S (a cura di), Quale psicologia per la Scuola del Futuro?. Roma : Ist. Carlo Amore.

Rappresentazioni e concezioni ingenue dell’insegnamento apprendimento

ALBANESE, OTTAVIA;FIORILLI, CATERINA
2005

Capitolo o saggio
concezioni, apprendimento
Italian
Quale psicologia per la Scuola del Futuro?
Mannarini T; Perrucca A; Salvatore S
2005
9788887958348
Ist. Carlo Amore
Albanese, O., Fiorilli, C. (2005). Rappresentazioni e concezioni ingenue dell’insegnamento apprendimento. In Mannarini T, Perrucca A, Salvatore S (a cura di), Quale psicologia per la Scuola del Futuro?. Roma : Ist. Carlo Amore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/13442
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact