Analisi dell'attività discorsiva in classe da prospettive socio-culturali, linguistiche, psicologiche nonché didattiche.

Teruggi, L. (2016). La comunicazione in classe. In E. Nigris, L. Teruggi, F. Zuccoli (a cura di), Didattica Generale (pp. 154-195). Milano : Pearson.

La comunicazione in classe

TERUGGI, LILIA ANDREA
2016

Abstract

Analisi dell'attività discorsiva in classe da prospettive socio-culturali, linguistiche, psicologiche nonché didattiche.
Capitolo o saggio
Comunicazione verbale, comunicazione non verbale, la relazione
Italian
Didattica Generale
Nigris, E; Teruggi, L.A; Zuccoli, F
feb-2016
2016
978-88-9190-13-09
Pearson
154
195
Teruggi, L. (2016). La comunicazione in classe. In E. Nigris, L. Teruggi, F. Zuccoli (a cura di), Didattica Generale (pp. 154-195). Milano : Pearson.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/132608
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact