L'articolo, dopo un breve approfondimento teorico di tipo psicologico su competenza emotiva e comportamento psrosociale, propone attività educative da realizzare nella scuola primaria per promuovere una 'didattica prosociale' da parte degli insegnanti

Grazzani, I. (2016). Competenze emotive e comportamento prosociale nella scuola primaria: riflessioni e proposte educative. PSICOLOGIA E SCUOLA, 47(Settembre-Ottobre), 21-27.

Competenze emotive e comportamento prosociale nella scuola primaria: riflessioni e proposte educative

GRAZZANI, ILARIA
2016

Abstract

L'articolo, dopo un breve approfondimento teorico di tipo psicologico su competenza emotiva e comportamento psrosociale, propone attività educative da realizzare nella scuola primaria per promuovere una 'didattica prosociale' da parte degli insegnanti
Articolo in rivista - Articolo scientifico
competenza emotiva, comportamento prosociale, scuola primaria
Italian
set-2016
2016
47
Settembre-Ottobre
21
27
none
Grazzani, I. (2016). Competenze emotive e comportamento prosociale nella scuola primaria: riflessioni e proposte educative. PSICOLOGIA E SCUOLA, 47(Settembre-Ottobre), 21-27.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/130155
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact