La sostenibilità può essere misurata? L'approccio della Value Relevance offre un valido contributo al fine di misurare l'impatto dell'impegno in termini di sostenibilità assunto dalle aziende sui profitti aziendali e in generale sulla creazione di valore.

Doni, F., Gasperini, A. (2016). Quando la sostenibilità si traduce nel valore aziendale? L’approccio della Value Relevance. In Calcolare il valore della CSR.

Quando la sostenibilità si traduce nel valore aziendale? L’approccio della Value Relevance

DONI, FEDERICA;
2016

Abstract

La sostenibilità può essere misurata? L'approccio della Value Relevance offre un valido contributo al fine di misurare l'impatto dell'impegno in termini di sostenibilità assunto dalle aziende sui profitti aziendali e in generale sulla creazione di valore.
slide
sostenibilità; valore, misurazione, relevance
Italian
Calcolare il valore della CSR
2016
Calcolare il valore della CSR
2016
none
Doni, F., Gasperini, A. (2016). Quando la sostenibilità si traduce nel valore aziendale? L’approccio della Value Relevance. In Calcolare il valore della CSR.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/127561
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact