Mariani, P. (2016). L’ISF 2.0 tra canali digitali e non personal promotion. ABOUTPHARMA AND MEDICAL DEVICES, 2016(giugno), 64-65.

L’ISF 2.0 tra canali digitali e non personal promotion

MARIANI, PAOLO
2016

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Canali digitali, Non Personal Promotion, Farmaceutico
Italian
giu-2016
2016
2016
giugno
64
65
none
Mariani, P. (2016). L’ISF 2.0 tra canali digitali e non personal promotion. ABOUTPHARMA AND MEDICAL DEVICES, 2016(giugno), 64-65.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/119069
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact