Molina, P., Albanese, O., Antoniotti, C., Arati, L., Farina, E., Grazzani, I., et al. (2007). La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del TEC. In M. Pinelli, C. Trubini (a cura di), Metacognizione, emozioni e teoria della mente (pp. 7-16). Parma : Uninova.

La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del TEC

ALBANESE, OTTAVIA;ANTONIOTTI, CARLA;FARINA, ELEONORA;GRAZZANI, ILARIA;
2007

Capitolo o saggio
compresnione delle emozioni, strumento di valutazione, competenza emotiva
Italian
Metacognizione, emozioni e teoria della mente
Pinelli, M; Trubini, C
2007
978-88-6319-034-2
Uninova
7
16
Molina, P., Albanese, O., Antoniotti, C., Arati, L., Farina, E., Grazzani, I., et al. (2007). La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del TEC. In M. Pinelli, C. Trubini (a cura di), Metacognizione, emozioni e teoria della mente (pp. 7-16). Parma : Uninova.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/11881
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact