Benedetti, A. (2010). La qualità delle informazioni ai consumatori e agli utenti. Intervento presentato a: Lo statuto giuridico delle informazioni, Università degli Studi di Milano-Bicocca.

La qualità delle informazioni ai consumatori e agli utenti

BENEDETTI, AURETTA
2010

paper
qualità informativa nella sfera dei servizi pubblici liberalizzati;i sistemi di certificazione nel mercato; qualità informativa come “nuova area del potere pubblico; qualità informativa come diritto e gli obblighi informativi; qualità” informativa, tra garanzia di “conformità normativa” e “riverificabilità”; responsabilità per informazioni inesatte e il quadro delle tutele; attività pubbliche di produzione di informazioni quali servizi
Italian
Lo statuto giuridico delle informazioni
2010
2010
none
Benedetti, A. (2010). La qualità delle informazioni ai consumatori e agli utenti. Intervento presentato a: Lo statuto giuridico delle informazioni, Università degli Studi di Milano-Bicocca.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/10855
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact