Il testo contiene rivisitazione didattica dell'approccio alla cultura scritta nella scuola materna: dal processo di concettualizzazione della lingua scritta alle pratiche di accostamento a questo oggetto culturale

Martino, P., Teruggi, L. (1992). Lettura-Scrittura nella scuola materna. La naturalezza del processo. Milano : Editrice Theorema Libri.

Lettura-Scrittura nella scuola materna. La naturalezza del processo

TERUGGI, LILIA ANDREA
1992

Abstract

Il testo contiene rivisitazione didattica dell'approccio alla cultura scritta nella scuola materna: dal processo di concettualizzazione della lingua scritta alle pratiche di accostamento a questo oggetto culturale
Alfabetizzazione: Scuola dell'Infanzia; Pratiche didattiche
Italian
1992
88-259-0125-9
Editrice Theorema Libri
Martino, P., Teruggi, L. (1992). Lettura-Scrittura nella scuola materna. La naturalezza del processo. Milano : Editrice Theorema Libri.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/10439
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact