Pastori, G., Pagani, V. (2016). Le prove INValSI nella scuola: processi organizzativi, comunicativi e informativi nell’esperienza di dirigenti, insegnanti e studenti. Uno studio qualitativo in Lombardia.. In P. Landri, A. Maccarini (a cura di), Uno specchio per la valutazione della scuola: paradossi, controversie, vie di uscita (pp. 157-181). Milano : Franco Angeli.

Le prove INValSI nella scuola: processi organizzativi, comunicativi e informativi nell’esperienza di dirigenti, insegnanti e studenti. Uno studio qualitativo in Lombardia.

PASTORI, GIULIA GABRIELLA;PAGANI, VALENTINA
2016

Capitolo o saggio
Qualità della scuola; prove INValSI; voce degli studenti; voce degli insegnanti; ricerca qualitativa
Italian
Uno specchio per la valutazione della scuola: paradossi, controversie, vie di uscita
Landri, P; Maccarini, A
2016
9788891740410
Franco Angeli
157
181
Pastori, G., Pagani, V. (2016). Le prove INValSI nella scuola: processi organizzativi, comunicativi e informativi nell’esperienza di dirigenti, insegnanti e studenti. Uno studio qualitativo in Lombardia.. In P. Landri, A. Maccarini (a cura di), Uno specchio per la valutazione della scuola: paradossi, controversie, vie di uscita (pp. 157-181). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/103304
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact