RAMPOLDI, GIULIA

RAMPOLDI, GIULIA  

DIPARTIMENTO DI MEDICINA E CHIRURGIA (SCHOOL OF MEDICINE AND SURGERY)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 42 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
tDCS effects on implicit association tests in Eating Disorder patients 02 - Intervento a convegno 2016 MATTAVELLI, GIULIA CAMILLAROMERO LAURO, LEONOR JOSEFINAGallucci, ARAMPOLDI, GIULIAPAPAGNO, COSTANZA +
Le sfide della pedagogia medica oggi. Un’analisi SWOT della SIPeM. 01 - Articolo su rivista 2017 Rampoldi, GStrepparava, MG +
Lo stile di attaccamento adulto predice i livelli di empatia degli studenti di medicina? Uno studio cross-section 02 - Intervento a convegno 2018 Ardenghi, SRampoldi, GStrepparava, MG
Patient-centeredness and empathy: inborn or acquired? The role of gender and practical experience in a sample of Italian medical students 02 - Intervento a convegno 2018 Ardenghi, SRampoldi, GBani, MStrepparava, MG
PO-345 Long-Term Survivors of Childhood Acute Lymphoblastic Leukaemia (ALL):Does Parents’Emotional Well-being Affect the Emotional Disposition of Their Survived Children? 02 - Intervento a convegno 2018 Rampoldi, GBiondi, AArdenghi, SMOTTA, SUSANNAStrepparava, MG +
Studio preliminare sul profilo emotivo di un campione di bambini guariti da leucemia linfoblastica acuta 02 - Intervento a convegno 2019 Rampoldi, GNichelli FBiondi AArdenghi SMotta, SStrepparava, MG +
Crescere dopo il tumore: Le emozioni dei bambini guariti da leucemia linfoblastica acuta a confronto con quelle di altre popolazioni 02 - Intervento a convegno 2019 Rampoldi, GNichelli, FBiondi, AArdenghi, SMotta, SStrepparava, MG +
Emotion regulation: A useful predictor of empathy in medical students 02 - Intervento a convegno 2019 Rampoldi, GArdenghi, SStrepparava, MG
Le Medical Humanities nelle scuole di medicina italiane: come definirle? 01 - Articolo su rivista 2019 Strepparava, MGRampoldi, GColombo, MArdenghi, S
Prendersi cura nella cronicità: Formare alla relazione medico-paziente 02 - Intervento a convegno 2019 ardenghi stefanorampoldi giuliabani marcostrepparava maria grazia
Personal values as predictors of medical students’ empathy 02 - Intervento a convegno 2019 Ardenghi, SRampoldi, GStrepparava, MG
Assessing patient-centeredness among medical students: The italian translation and validation of the patient-practitioner orientation scale 01 - Articolo su rivista 2019 Ardenghi S.Rampoldi G.Pepe A.Bani M.Strepparava M. G. +
Protecting Emergency Room Nurses from Burnout: The Role of Dispositional Mindfulness, Emotion Regulation, and Empathy 01 - Articolo su rivista 2019 Salvarani, ValerioRampoldi, GiuliaArdenghi, StefanoBani, MarcoAusili, DavideDi Mauro, StefaniaStrepparava, Maria Grazia +
Faculty Development: l’esperienza della School of Medicine and Surgery dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca 03 - Contributo in libro 2020 Rampoldi, GBani, MStrepparava, MG
Personal values among undergraduate nursing students: A cross-sectional study 01 - Articolo su rivista 2020 Luciani, MichelaRampoldi, GiuliaArdenghi, StefanoBani, MarcoMerati, SandraAusili, DavideStrepparava, Maria GraziaDi Mauro, Stefania
Attachment styles as predictors of self-reported empathy in medical students during pre-clinical years 01 - Articolo su rivista 2020 Ardenghi, StefanoRampoldi, GiuliaBani, MarcoStrepparava, Maria Grazia
The difficult integration of Medical Humanities into Italian medical education: A problem of definition? [La difficile integrazione delle Medical Humanities nella formazione medica italiana: Un problema di definizione?] 01 - Articolo su rivista 2020 Rampoldi, G.Ardenghi S.Strepparava M. G. +
Validation of the Italian version of the Injection Phobia Scale - Anxiety and application to blood donors 01 - Articolo su rivista 2020 Marco BaniAlessandro PepeFederico ZorziStefano ArdenghiGiulia RampoldiMaria Grazia Strepparava
Predictors of psychological distress amongst nursing students: A multicenter cross-sectional study 01 - Articolo su rivista 2020 Salvarani, ValerioArdenghi, StefanoRampoldi, GiuliaBani, MarcoAusili, DavideDi Mauro, StefaniaStrepparava, Maria Grazia +
DIDATTICA INNOVATIVA E PERCEZIONE DEI DOCENTI: IL COLT PROJECT NELLE SCUOLE DI MEDICINA 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2021 RAMPOLDI, GIULIA