GARBELLI, MARIA

GARBELLI, MARIA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Over-Supply and Manufacturing Localization 01 - Articolo su rivista 2002 GARBELLI, MARIA EMILIA
La localizzazione produttiva d'impresa in condizioni di eccesso di offerta 01 - Articolo su rivista 2002 GARBELLI, MARIA EMILIA
Il sistema informativo nei network cooperativi di imprese 03 - Contributo in libro 2004 GARBELLI, MARIA EMILIA
Localizzazione produttiva e dinamiche competitive 04 - Monografia 2004 GARBELLI, MARIA EMILIA
Product Differentiation Costs and Global Competition. 01 - Articolo su rivista 2005 GARBELLI, MARIA EMILIA
Costi di differenziazione di prodotto e dinamiche competitive 01 - Articolo su rivista 2005 GARBELLI, MARIA EMILIA
Market-driven management, mercati competitive, metriche di performance 01 - Articolo su rivista 2008 GARBELLI, MARIA EMILIA
Market-Driven Management, Competitive Markets and Performance Metrics 01 - Articolo su rivista 2008 GARBELLI, MARIA EMILIA
Market-driven management e metriche di performance d'impresa 03 - Contributo in libro 2010 GARBELLI, MARIA EMILIA
Global Markets, Over-Supply and Manufacturing Localization. 03 - Contributo in libro 2012 GARBELLI, MARIA EMILIA
Interfirm strategic business unit: A theorethical framework to performance evaluation 02 - Intervento a convegno 2013 GARBELLI, MARIA EMILIA
From Strategic Business Unit to Interfirm Strategic Business Unit: a Theoretical Framework for IBU Performance and Placement 01 - Articolo su rivista 2014 Garbelli, ME
Network Performance Analysis. A literature review 02 - Intervento a convegno 2014 GARBELLI, MARIA EMILIA
Performance Measurement and Global Networks 04 - Monografia 2014 GARBELLI, MARIA EMILIA
Network Performance Analysis 01 - Articolo su rivista 2014 GARBELLI, MARIA EMILIA
Managing Sustainability to be Sustainable: The Toyota Case 02 - Intervento a convegno 2014 Garbelli, M
Communicating Tourism Sustainability Online. The Case of Victoria Falls World Heritage Site 01 - Articolo su rivista 2015 Garbelli, ME +
How can Italian Enterprises face Global Competition and Financial Crisis by Aggregating. The case of Agribusiness Cluster Brixia 02 - Intervento a convegno 2015 Garbelli, ME
Competitive networking for SMEs in Italy. How Small and Medium Italian Enterprises can face Global Competition by Aggregating. 02 - Intervento a convegno 2015 Garbelli, ME
National Responsible Business Award to Promote a Sustainable Management in Lithuania 02 - Intervento a convegno 2015 GARBELLI, MARIA EMILIA