OLIVERO, NADIA

OLIVERO, NADIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 62 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure 09 - Tesi di dottorato 2003 OLIVERO, NADIA
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews 03 - Contributo in libro 2003 OLIVERO, NADIA +
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control 01 - Articolo su rivista 2004 Olivero, N +
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti 01 - Articolo su rivista 2005 Olivero, N
Health informatics e qualità della salute 02 - Intervento a convegno 2005 OLIVERO, NADIAROMANO, DARIO
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia 02 - Intervento a convegno 2005 OLIVERO, NADIAROVIDA, ELENA +
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design 01 - Articolo su rivista 2005 OLIVERO, NADIA
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura 01 - Articolo su rivista 2005 OLIVERO, NADIA
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete 04 - Monografia 2007 Diamantini, DOlivero, N
Introduzione 03 - Contributo in libro 2007 Diamantini, D.Olivero, N.
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo 03 - Contributo in libro 2007 Olivero, NRovida, E
Introduzione 03 - Contributo in libro 2007 DIAMANTINI, DAVIDEOLIVERO, NADIA
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare 01 - Articolo su rivista 2007 RISI, ELISABETTAOLIVERO, NADIA
La negoziazione dell'informazione privata 03 - Contributo in libro 2007 Olivero, N
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money 02 - Intervento a convegno 2007 OLIVERO, NADIA +
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line 03 - Contributo in libro 2007 OLIVERO, NADIA +
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo 01 - Articolo su rivista 2007 Olivero, NVaccani,C
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail 03 - Contributo in libro 2008 Olivero, N +
Rischio 99 - Altro 2008 OLIVERO, NADIA
From water in the mind to water in the bottle 03 - Contributo in libro 2008 OLIVERO, NADIA