BRONDONI, SILVIO

BRONDONI, SILVIO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 211 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Effetti della concorrenza internazionale nella politica gestionale d'impresa 03 - Contributo in libro 1975 BRONDONI, SILVIO
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione 04 - Monografia 1978 BRONDONI, SILVIO
I metodi non sperimentali di valutazione dell'efficacia della pubblicità 01 - Articolo su rivista 1979 BRONDONI, SILVIO
Pubblicità: una spesa o un investimento? 01 - Articolo su rivista 1981 BRONDONI, SILVIO
Politiche di mercato dei beni industriali 04 - Monografia 1983 BRONDONI, SILVIO
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione 99 - Altro 1984 BRONDONI, SILVIO +
Protezionismo di settore e politiche di marketing internazionale 01 - Articolo su rivista 1984 BRONDONI, SILVIO
La comunicazione d'impresa si progetta a Milano 01 - Articolo su rivista 1985 BRONDONI, SILVIO
I servizi reali alle imprese 01 - Articolo su rivista 1985 BRONDONI, SILVIO
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale 99 - Altro 1985 BRONDONI, SILVIO +
Politiche di marketing per l'economia globale 01 - Articolo su rivista 1986 BRONDONI, SILVIO
L'immagine nella pubblica amministrazione 01 - Articolo su rivista 1986 BRONDONI, SILVIO
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto 01 - Articolo su rivista 1986 BRONDONI, SILVIO
Le politiche di comunicazione nelle aziende di credito italiane 03 - Contributo in libro 1987 BRONDONI, SILVIO +
Informazione commerciale, pubblicità e impresa 01 - Articolo su rivista 1987 BRONDONI, SILVIO
La promozione delle vendite nella politica di comunicazione aziendale 99 - Altro 1987 BRONDONI, SILVIO +
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale 01 - Articolo su rivista 1987 BRONDONI, SILVIO
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca 04 - Monografia 1987 BRONDONI, SILVIO
Sponsorizzazione e comunicazione d'impresa 03 - Contributo in libro 1988 BRONDONI, SILVIO
Il direct marketing nei processi di comunicazione aziendale 99 - Altro 1988 BRONDONI, SILVIO +