Sfoglia per Autore
La scrittura creativa di testi brevi: una ricerca-azione a San Siro
2024 Lefterov, P; Zecca, L
Enhancing critical thinking in Ugandan secondary school: Teacher professional development action research
2023 Giacomazzi, M; Zecca, L; Maggioni, L
School outside and inside the prison: open questions and methodologies in an action research project on the theme of legality
2023 Sacerdote, L; La Fortuna, A; Morea, N; Zecca, L
Il progetto pedagogico organizzativo nei servizi e nelle scuole per l'infanzia. Nuova edizione riveduta e ampliata
2023 Zecca, L; Negri, S
Rete di scopo "Scuola secondaria di primo grado ad indirizzo Montessori". Quale accompagnamento per dirigenti e docenti?
2023 Balconi, B; Nigris, E; Piscozzo, M; Zecca, L
Bridging the gap between schools, non formal education and families: an exploratory study in the Milano multicultural suburb of San Siro
2023 Zecca, L; Cotza, V; Fredella, C
Linking Farm and School: a Theoretical Review
2023 Fredella, C; Cardani, A; Zecca, L
L'osservazione sistematica e i suoi strumenti
2022 Zecca, L
La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti
2022 Fredella, C; Goracci, S; Perucchini, P; Sposetti, P; Szpunar, G; Zecca, L
Scuola e Società: gli ecosistemi formativi
2022 Zecca, L; Cotza, V
La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo?
2022 Pastori, G; Zecca, L; Zuccoli, F
Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità
2022 Zecca, L; Cotza, V
Inclusive Science Education and Robotics
2022 Zecca, L; Datteri, E
Una nuova professionalità docente: coding e robotica per l’innovazione scolastica
2022 Zecca, L; Cotza, V
Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti. Un’alleanza tra scuola e territorio
2022 Nigris, E; Zecca, L
Prefazione
2022 Zecca, L
Introduzione
2022 Zecca, L; Nigris, E
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom
2022 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Lo sviluppo professionale degli insegnanti sull’educazione alla cittadinanza democratica: potenzialità della Ricerca-Formazione
2022 Zecca, L; Nigris, E
La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti
2022 Fredella, C; Goracci, S; Perucchini, P; Sposetti, P; Szpunar, G; Zecca, L
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile