Sfoglia per SSD
Mapping Alternative Education in Italy. The case of popular and second-chance schools and interventions in Lombardy
2024 Cotza, V
Bicocca: l’università, il quartiere. Storia di un’esperienza pluriennale tra esplorazione, accoglienza e cittadinanza
2024 Zuccoli, F; De Nicola, A
Recensione [di: "Insegnare nella pluriclasse Curricoli, spazi, tecnologie" di Giuseppina Rita Jose Mangione, Scholé, Brescia 2023, pp. 144]
2024 Balconi, B
Cominciare dalle scuole e dai loro cortili
2024 Zuccoli, F; Dessì, V; Fianchini, M
Internazionalizzazione e intercultura. Esperienze e riflessioni per ripensare la scuola
2024 Pagani, V; Tassan, M; Zaninelli, F
Scuola per la prevenzione e il contrasto alla dispersione scolastica. Introduzione al Forum 7
2024 Cotza, V; Zecca, L
The Development of Citizenship Skills in a Multicultural Context: PCTO in the San Siro District (Milan)
2024 Fredella, C
Nuove traiettorie per una didattica accessibile: la valutazione per gli alunni con disabilità
2024 Cinotti, A; Farina, E
Artificial Intelligence: a Case Study in the Educational Context of Young University Students
2024 Ferri, P; Di Rosaria, G
Professional development research in childhood for the inclusiveness of school contexts
2024 Cotza, V; Porcheddu, A; Vimercati, S; Zecca, L
Beyond teaching practices: dialogue as a tool for conceptual change for future teachers
2024 Flammia, M; Passalacqua, F
Automate What? Examining the Potential of Socratic Challenge for Learning and Technology
2024 Flammia, M; Reznitskaya, A
Insegnare il dialogo per imparare a ragionare: l’ART come strumento per lo sviluppo professionale
2024 Flammia, M; Passalacqua, F
Progettazione didattica tra scuola e territorio
2024 Fredella, C
Dai bambini ai contesti inclusivi. Capriole possibili
2024 Rossoni, E; Sannipoli, M
Game elements in Classcraft. Proposal for a taxonomy
2024 Brambilla, A; Antonacci, F; Chinazzi, A
La preziosa fragilità dei bambini
2024 Rossoni, E; Sannipoli, M
L'AI nell'apprendimento. Una storia genetica
2024 Ferri, P
Young People and Fondazione PInAC: Reappropriating Heritage to Transform the Museum
2024 Trivigno, A
Percorsi di inclusione nella disabilità. Il decentramento del sapere nelle professioni educative
2024 Cinotti, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile