Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Sprachplannung, Sprachlenkung und istitutionalisierte Sprachpflege: Dolomitenladinisch - Normalizzazione, pianificazione e tutela istituzionalizzata della lingua: ladino dolomitico
2005 Iannaccaro, G
Fuori e dentro la scuola
2005 Malatesta, S
Synopsis. Introduzione all'educazione estetica
2005 Carmagnola, R; Senaldi, M
Il diario di Etty Hillesum (1941-1943)
2005 ULIVIERI STIOZZI RIDOLFI, S
La natura delle cose. Introduzione ai fondamenti e alla filosofia della fisica
2005 Allori, V; Dorato, M; Laudisa, F; Zanghì, N
Design. Uno sguardo da fuori
2005 Carmagnola, R
Riflessioni sul concetto di conversione nella diffusione del buddhismo in Nepal
2005 Letizia, C
Il professor Protsch e l'anello mancante
2005 Pievani, D
Questioning the Sacred and Profane by means of African Images and Arts
2005 Bargna, L
Il Barocco immaginario
2005 Carmagnola, R
La costruzione dell'identità buddhista presso i Tharu e i Magar in Nepal: note di campo
2005 Letizia, C
Adolescenza e compiti di sviluppo. Edizione riveduta ed ampliata
2005 Grazzani, I; Confalonieri, E
Introduzione. Fine dello sviluppo. Emergenza o descrescita
2005 Malighetti, R
La formazione da' seconde voci alle immagini filmiche
2005 Mancino, E
Fra antenati e giocatori di calcio. A proposito della Capanna della felicità di Bandjoun, Camerun
2005 Bargna, L
«Mi spezzo ma non mi piego». La poesia di Si Mohand ou-Mhand (1848 - 1905)
2005 Brugnatelli, V
Un percorso di riflessione sulle famiglie-risorsa
2005 Musi, E
Progetto di animazione o progetto di casa con anziani?
2005 Lazzarotto, E
Two Incantation Bowls from the Iraqi Museum (Baghdad)
2005 Faraj, A; Moriggi, M
Streghe nell’Antico Iraq, nell’Antico Testamento e nel Talmud ( السّاحِراتُ في العراقِ القديمِ وَالتَّوراةِ وَالتَّلْـمودِ as-sāḥirātu fī l-‘Irāqi l-qadīmi wa-t-tawrāti wa-t-talmūdi)
2005 Faraj, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile