Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Integrazione uomo-macchina: modelli neuroscientifici e problemi di controllabilità
2007 Datteri, E
Which Ethics for Robotics?/Quale Etica per la Robotica?
2007 Fabris, A; Bartolommei, S; Datteri, E
The assessment of emotion understanding: The Italian standardization of the Test of Emotion Comprehension (TEC)
2007 Albanese, O; Molina, P; Grazzani, I; De Stasio, S; Farina, E; Fiorilli, C; Antoniotti, C; Arati, L; Di Chiacchio, C
Analisi, progetto e sviluppo di ausilio per il superamento delle barriere visivo-percettive cromatiche
2007 Poli, A
La crisi delle relazioni fra i generi. Il dibattito sull'educazione delle donne in alcuni testi della Grecia classica
2007 Seveso, G
La formazione delle competenze
2007 Nacamulli, R
Intenzionalità, progetto e dispositivi pedagogici. Disporre o essere disposti da essi?
2007 Orsenigo, J
Tardi nell'anno e dentro il silenzio. Quattro immagini della solitudine
2007 Carmagnola, R
Guerra e violenza nella Roma arcaica: il diritto di guerra e il bellum iustum
2007 Copertino, D
Early Childhood Education in Italy; Pedagogy and Curriculum; Pedagogy; Infant/toddler Care
2007 Mantovani, S
Coders Crossing Borders’
2007 Pastori, G
School-parents relationships: a bibliometric study on forty years of scientific publication
2007 Castelli, S; Pepe, A
La letteratura nel segreto. Una filiazione impossibile
2007 Vergani, M
The Actions of Philosophy: Self-Awareness, Political Love, and the Gaze Beyond
2007 Baracchi, C
Dai luoghi di cura alla cura dei luoghi
2007 DE LEONARDIS, C; Monteleone, R
Italian Perception Verbs. A Corpus-based Study
2007 STRIK LIEVERS, F
Heritiér F - Dossiolvere la gerarchia
2007 Matera, V
You too. La storia e il presente di Wikipedia
2007 Ferri, P
Quando i bambini parlano di sé. Dall’esperienza alla scrittura, dalla scrittura alla conoscenza
2007 Nigris, E
Survey Ladins. Ac – Atti – Akten
2007 Iannaccaro, G
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile