Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Del freddo e della solitudine. Postfazione
2021 Negri, M
Tre generazioni di donne tra qui e altrove. Uno sguardo pedagogico alla grande migrazione interna italiana
2021 Rizzo, M
I saperi essenziali di Geografia
2021 Negri, C; Squarcina, E
Gli abusi sessuali su minori in Senegal: percezione e prospettive di intervento nel dipartimento di Mbour
2021 Maiorano, A; Seto, M
Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19.
2021 De Lorenzo, I; Schiavone, G
La "découverte" par Negri du concept de multitude
2021 Morfino, V
Participatory research with children as a training ground for democratic education
2021 Pagani, V; Pastori, G; Sarcinelli, A
The Language of Cinema Fosters the Development of Soft Skills for Inclusion and Interdisciplinary Learning
2021 Poli, A; Tamburini, D
Pandemia e narrazioni spaesanti sulla vecchiaia
2021 Castiglioni, M
The Politics of Mental Health: Between Coloniality and Human Rights. A Personal Journey
2021 Veronese, G
I Voyages en zigzag di Rodolphe Töpffer. Educazione e natura nelle vacanze itineranti di un convitto del XIX secolo
2021 Comerio, L
Attuale o inattuale? Ripensare il metodo nel lavoro educativo
2021 Palmieri, C
EXPLORING LONELINESS IN AN ITALIAN GROUP OF PRE-FRAIL OLDER PEOPLE: A SECONDARY ANALYSIS OF DATA FROM A QUALITATIVE STUDY ON THE ROLE OF TECHNOLOGY IN SUPPORTING OLDER PEOPLE LIVING ALONE
2021 Daniele, K; Cattaneo, C; Alberto Borghese, N; Bernardelli, G; Zannini, L
MOBARTECH: Working with the Public to Explore their Perceptions of Mantua and Sabbioneta
2021 Zuccoli, F; De Nicola, A; Pepe, A
Dalla valutazione in itinere - Dalla documentazione alla valutazione descrittiva"
2021 Nigris, E; Balconi, B
Pratiche dell'incontro. Due casi di ricerca e formazione nelle relazioni di aiuto
2021 Cappa, F; Tarsia, T
Stai in gruppo!
2021 Castiglioni, M
GENERE E DISCIPLINE STEM: IL RUOLO DELLA PEDAGOGIA NELL’ORIENTARE RAGAZZI E RAGAZZE
2021 Seveso, G
La professionalità giuridico-pedagogica in carcere: disequilibri critici tra profilo identitario e funzione
2021 Oggionni, F
Tutelarsi dall’emergenza: ripensare le pratiche educative nella tutela dei minorenni attraverso l’esperienza della pandemia
2021 Biffi, E; Galimberti, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile